Cause impotenza durante adolescenza

mi potete illustrare le cause dell'impotenza durante il periodo adolescenziale?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,siamo fuori strada.Non e' riproponendo i medesimi quesiti via web che trovera' il giusto equilibrio.tantomeno ricercando nello sviluppo le cause del disagio sessuale riferito.Aderisca alla prossima campagna di sensibilizzazione andrologica che trovera' sulla stampa,e segua i consigli che avra' dallo specialista reale e non virtuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it