urgente! intervento frenulo plastica e orchidoplassi effettuato mha??

Buongiorno venerdi scorso (18/11/2011) mi sono operato di orchidoplessi e frenulo plastica.
L intervento ovviamente è stato effettuato in day ospital.

mi hanno effettuato questo intervento perchè in passato ho avuto problemi di testicolo acensore, e mi ha sempre dato fastidio a fare sforzi, e nei rapporti.
Dopodichè mi sono deciso a fare una visita e mi hanno detto che per risolvere il problema, bisognava fissare il testicolo con semplice punto e il gioco era fatto, e dalla visita risultò anche il frenulo corto.

Pensai benissimo tutto qui? E il dott si è un intervento molto banale dopo pochi gg sei a lavoro.

Bene, da una settimana dall intervento posso dirvi che per il frenulo non ci sono problemi direi, per i testicolo sx è un disastro, la sacca è gonfia e il testicolo è molto altro in posizione orizzontale.
Ieri ho fatto la visita post intervento e mi ha detto che è ancora infiammata la sacca ed è per questo che ha preso quella posizione il testicolo, e mi ha detto solo questione di tempo e torna tutto ok. mi devo fidare? c'è qualcosa che non va?
Mi ha detto di mettere il merchuriocromo sui punti, ok sulla sacca ci può stare, ma sul frenulo non fa nulla?? so che secca molto e la cosa non mi rende tranquillo.

Poi

Di notte continuo ad avere erezioni del pene e in una settima ben due iaculazioni notturne senza accorgemene e tutte le mattine mi alzo eccitato con un dolore pazzesco.
C'è qualche farmaco che evita le polluzioni notturne e l'eccitazione mattutina??

lo chiedo con voi perchè purtroppo ieri mi ha visitato un medico poco disponibile e molto nervoso che ha aumentato solo i miei dubbi!

Premetto che sono distrutto pscologicamente e fisicamente perchè me l avevano descritto come un intervento banale e veloce in tutte gli ambiti, invece si è rivelato lungo pesante e molto doloroso, mi sento un po preso in giro.

Vi chiedo cortesemente di risp il prima possibile sono abbastanza preoccupato.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Quelle che lei lamenta sembrerebbero essere delle sequele infiammatorie post-operatorie che se confermate necessitano di alcune settimane per risolversi spontaneamente.
E' sconsigliabile assumere farmaci per ridurre le polluzioni notturne.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta.

Queste sequele infiammatorie post operatorie mi sembra di capire che siano del tutto normali giusto? ma non c'è qualche medicinale che aiuta a assorbirle?
e il fatto che il testicolo sia orizzontale pensa che sia solo per le infiammazioni?

Per quanto riguarda il mercuriocromo sul frenulo cosa ne pensa?
Per l eccitazione mattutina pensa anche li che non sia il caso di assumere nulla?

Cosa mi consiglia di fare per rimettermi al meglio?
ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
1) Le sequele post-operatorie possono essere più o meno evidenti e variano da persona a persona

2) Bisogna aspettare la loro risoluzione spontanea con una adeguata terapia antibiotica ed eventualmente antiinfiammatoria

3) L'asse maggiore del testicolo normalmente è longitudinale (forse è l'effetto della trazione esercitata dal punto utulizzato per il suo fissaggio, ma via web non è possibile stabilire se ci siano altri problemi)

4) Va bene se consigliato dal suo medico

5)No! come già affermato

6)Riposo e periodica rivalutazione urologica sino alla scomparsa dei fastidi