Problema del frenulo

Salve sono Simone e ho 18 anni , volevo porvi una domanda cosi che le vostre risposte mi sia da supporto morale soprattutto . Allora , poco tempo fa , circa una settimana e mezzo , ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza , mentre mi ero spinto un po troppo sento un dolore lancinante al frenulo e mi ero accorto che si era formato una specie di taglietto dove usciva del sangue . La cosa si è calmata subito ho provato a tenerlo a riposo , ho usato creme cicatrizzanti ma nulla da fare anche aspettando del tempo quando voglio effettuare di nuovo un rapporto con la mia ragazza mi fa male . Io non so più cosa fare davvero ... Aspetto dei consigli . Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile utente,
Si tratta della rottura del frenulo che deve essere valutata da uno specialista per una eventuale piccola correzione chirurgica. Nel frattempo vanno bene le precauzioni da Lei adottate

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Questo taglietto si è formato orizzontalmente cioè è come fosse una specie di scagliatura del filetto , è quindi sempre la rottura del frenulo . GRAZIE PER LA RISPOSTA
[#3]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Esatto,normalmente durante i rapporti sessuali, se il frenulo e' relativamente breve, puo' lacerassi orrizzontalmente