Gonfiore al pene

Buonasera,
oggi pomeriggio mi sono reso conto di avere sul lato sinistro del corpo del pene, sotto il glande, un vistoso gonfiore (soprattutto in erezione) e arrossamento limitrofo...in erezione e' possibile sentire nella zona come un sottile cordoncino sotto pelle ma invisibile a occhio nudo.
ammetto che negli ultimi giorni con la mia ragazza abbiamo svolto una intensa e ripetuta attivita' sessuale ( masturbazione e rapporto completo), e stupidamente gia' ieri avevo sentito questo "cordoncino" sotto cute durante la masturbazione ma l'ho ignorato andando avanti.
non da particolare fastidio, solo un po' in erezione se viene sfregato
per ora ho applicato del ghiaccio..sono passate alcune ore..il rigonfiamento persiste ancora ma credo ci voglia piu' tempo..
consigli o idee di cosa possa trattarsi?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
dalla storia così minuziosamente esposta potrebbe trattarsi di una flebite superficiale ma , come ben capisce, occorrerà una visita non " virtuale".Ne parli al più presto con il curante.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Nulla di particolare,
faccia passare qualche giorno possibilmente senza attività sessuale, tutto dovrebbe risolversi.
Cordiali saluti

Prof. Alchiede Simonato

Professore Ordinario di Urologia
Università degli Studi di Palermo

[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
al di là di quello che possiamo pensare noi, occorre una visita medica.Ne parli con il suo medico curante