Una schiuma "non so come descriverla"

Salve
so che è stato un gioco pericoloso, ma guardando un filmato con la mia ragazza abbiamo visto che con un ago tipo flebo iniettavano un liquido nel prepuzio del pene, abbiamo voluto provare questa nuova esperienza sul mio pene, quindi con una siringa mi ha iniettato dell'aria nel prepuzio (dopo aver disinfettato il tutto), il prepuzio si era gonfiato abbastanza ma dopo che ha tolto l'ago quando toccavo il prepuzio (fino a quando non è andata via l'aria) sembrava che dentro al prepuzio ci fosse tipo una schiuma "non so come descriverla".
come mai?
cosa può accadere?
grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
atteggiamenti come i suoi sono estremamente pericolosi ed on line non è possibile verificare se si sono creati "danni".
[#2]
dopo
Utente
Salve
il gonfiore è passato, il prepuzio ora è tornato normale, mi ha detto un amico che dice di farlo spesso "non ke io abbia voglia di rifarlo" che a lui quando lo gonfia e lo tocca ha sempre questa sensazione di tipo schiuma, ma dopo 1 massimo 2 giorni va via
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Rimane un comportamento pericoloso: una volta è diversa dall'altra!