Anello parafimotico

Salve, come pensavo mi è stato confermato che dispongo di un anello parafimotico che di per sè non crea problemi se non quando ho il pene in erezione e mi impedisce di distendere la pelle completamente sotto il glande formando invece una coroncina di 2,3 mm appena sotto esso. L'unico dolorino lo avverto se provo a sforzare la distensione, se no non sento niente. Volevo sapere quali potrebbero essere le soluzioni per correggere questo problema. Grazie in anticipo. Cordialità.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
penso che vi sia confusione: l' anello parafimotico è una concreta urgenza chirurgica. Per cui si parla, penso in questo caso di anello fimotico. Bisogna vedere e parere via internet: se può evaginare bene il glande senza problemi a pene eretto, nessun problema, in caso contario utile circoncisione. Ma bisogna vedere dal vivo.