Presunta prostatite abatterica

buonasera,
ho un problema di salute e non so piu a chi rivolgermi!!
da tre mesi quasi ho i seguenti sintomi:
-frequenza molto alta di espulsione delle urine soprattutto immediatamente dopo aver bevuto
-dolore tra il pene e l'ombellico quasi costante
-difficolta nello stare seduto in quanto il dolore aumenta
-calo dell'erezione
ho fatto un ecografia e un esame urine e un urino coltura che hanno dato esito negativo quindi non ci sono batteri.... ho comunque fatto un ciclo di antibiotici levoxocin500di 15 giorni che non è servita a niente.Ho paura di fare ulteriori anlisi per scoprire che ho qualcosa di piu grave come posso comportarvi?cosa potrei avere?mi è stata diagnosticata una prostatite ma dura cosi tanto?
spero in una risposta veloce ed esaustiva
vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la diagnosi di prostatite è compatibile con la sua sintomatologia, ed in questi casi la malattia benché benigna è molto lenta a passare, segua le indicazioni del suo urologo ed eviti dei comportamenti che possono favorire l'infiammazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
LA RINGRAZIO IMMENSAMENTE PER LA SUA RISPOSTA.
PURTROPPO CONTATTARE UN UROLOGO PER I PROSSIMI VENTI GIORNI MI è IMPOSSIBILE PERCHè ESSENDO UNO STUDENTE DI INFERMIERISTICA SONO LONTANO DALLA MIA CITTà E QUI NON SAPREI COME MUOVERMI.
IN COSA CONSISTE EFFETTIVAMENTE QUESTA PATOLOGIA?ESISTONO METODI PER ALLLEVIARE IL DOLORE O FARE QUALCOSA? E QUALE SAREBBERO I COMPORTAMENTI SCORRETTI?
SPERO IN UN'ALTRA SUA GENTILISSIMA RISPOSTA
CORDIALI SALUTI