Meteorismo intestinale

salve a tutti,ho sempre dei fastidi alla bocca dello stomaco,ho fatto un eco addome completo.il risultato,e intenso meteorismo intestinale,con modica dilatazione delle anse ileo digiunali,fegato nei limiti,contorni regolari,margine anteroinferiore acuto ed ecostruttura dismogenea con steatosi,in assenza di lesioni focali,colecisti in sede,disformica,alitiasica,vie biliariintra ed extraepatiche non ectasiche,porta regolare regolare per decorso e calibro,pancreas dim.normali,a contorni regolari ecostruttura conservata.wirsung non ectasico.milzadimensiono limiti ecostruttura omogenea,vena splenica non actasica,reni di dimensioni normali e ecostruttura parenchimale conservata,indice cortico midollare nella norma,assenza di ectasie calico pieliche,renella bilaterale,vescica a pareti ispessite,normorepleta,e con lume anecogeno assenza di lesioni infiltrative,o vegetanti,prostata morfovolumetricamento nei limiti ap29trasv42mm.ecostruttura regolare.fatto vedere al mio medico,mi ha detto che ho molta aria in pancia e sabbiolina,mi ha dato debridat capsule molli prima dei pasti.vi chiedo con molta cortesia,sono gia 15 giorni che faccio la cura,ma non vedo miglioramenti.poi mi sono accorto che ce della sabbiolina nei slip,e una cosa buona,cosa posso fare per farmi passare questo dolore che almeno 2 volte al giorno mi viene,e l"aria e la sabbiolina come posso farla sparire.vi ringrazio per l"attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente in questi casi va molto corretta anche l'alimentazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
dottore sto evitando legumi e latticini,il fatto della sabbiolina nei slip e una cosa buona?grazie dottore
[#3]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.