Stimolo urinare

Da circa due mesi, mi viene lo stimolo di urinare se sono fuori casa o comunque so che non posso andare subito in bagno.....Non ho mai sofferto di ciò. Prima pensavo che fossero state le pillole Liposkin, ma essendo passato un mese dall'assunsione di esse, il dottore pensa sia stress e ansia e mi ha detto di prendere 4 gocce di Xanax al giorno per una settimana. Oggi, essendo rimasto a casa, ho urinato ogni 5 ore, fin quando non sono andato al supermercato e si è ripresentato lo stimolo, che poi, peggiora in quanto mi viene un pensiero fisso in mente. Potreste darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente se c'era una componente di tipo orgnanico, lo stimolo ad urinare si sarebbe presentato in qualuque situazione, sicuramente però va eseguita un ecografia dell' apparato urinario per verificare come si svuota la vescica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com