Perdita urine

Salve ho quasi 34 anni, e mi è successa una cosa davvero stranissima, tanto che sono un pò in ansia, stanotte mentre facevo un sogno, e cioè quello di fare la pipì, mi sono svegliata che stavo inziando ad urinare , infatti mi sono bagnata, tanto è vero che mi sono svegliata perchè sentivo il calore delle urine....e mi sono bloccata...non mi è mai mai capitato, non ho mai avuto problemi in merito, cosa potrà essere successo? poi mi sono recata in bagno e ho finito la mia pipì...grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

se situazione isolata ed unica quello che le è successo può anche essere considerato fisiologico.

Se il problema si dovesse ripetere anche a riempimenti vescicale bassi, allora sarà il caso di sentire in diretta un esperto urologo.

Comunque, se vuole togliersi qualsiasi dubbio in merito e non conosce il suo urologo di fiducia, approfitti di questo "problema" per conoscerlo.

Ancora cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/