Problemi dopo frenulotomia

Salve, sono stato sottoposto circa 3 settimane fa ad un intervento di frenulotomia per frenulo corto. Dopo l' operazione mi sono stati prescritti dal chirurgo il sapone "boracid plus" per il lavaggio e la crema "altergen" entrambi per 4 giorni. Mi è stato detto che non potevo avere rapporti sessuali per circa 15 giorni, fino a che non mi sarebbero caduti i punti. Dopo 15 giorni ho avuto il primo rapporto sessuale con qualche problema di erezione (forse per ansia da prestazione) ed eiaculazione precoce, 4 giorni dopo per rimediare l' "insuccesso" ho avuto un altro rapporto, ma stavolta i problemi si sono aggravati: durata del rapporto 30 secondi. Inoltre ho dolori sul glande ed è arrossato, nonostante lo lavo tutti i giorni con sapone intimo e talvolta ci spalmo un po di "gentalyn beta". Come devo procedere? Ho forse avuto i rapporti troppo presto e devo aspettare un altro po per avere rapporti soddisfacenti? Grazie in anticipo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione che abbia agito senza un preventivo controllo post operatorio,per cui La invito a fare un passo indietro e contattare il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it