Problemi dopo frenulotomia
Salve, sono stato sottoposto circa 3 settimane fa ad un intervento di frenulotomia per frenulo corto. Dopo l' operazione mi sono stati prescritti dal chirurgo il sapone "boracid plus" per il lavaggio e la crema "altergen" entrambi per 4 giorni. Mi è stato detto che non potevo avere rapporti sessuali per circa 15 giorni, fino a che non mi sarebbero caduti i punti. Dopo 15 giorni ho avuto il primo rapporto sessuale con qualche problema di erezione (forse per ansia da prestazione) ed eiaculazione precoce, 4 giorni dopo per rimediare l' "insuccesso" ho avuto un altro rapporto, ma stavolta i problemi si sono aggravati: durata del rapporto 30 secondi. Inoltre ho dolori sul glande ed è arrossato, nonostante lo lavo tutti i giorni con sapone intimo e talvolta ci spalmo un po di "gentalyn beta". Come devo procedere? Ho forse avuto i rapporti troppo presto e devo aspettare un altro po per avere rapporti soddisfacenti? Grazie in anticipo.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Caro Utente,ho la sensazione che abbia agito senza un preventivo controllo post operatorio,per cui La invito a fare un passo indietro e contattare il chirurgo operatore.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.2k visite dal 29/07/2012.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.