Circoncisione incurvamento congenito

Salve a tutti,
A settembre mi sottoporrò ad un intervento di correzione per incurvamento congenito del pene.
L intervento comprenderà anche la circoncisione e la rimozione del frenulo.
Ho deciso di comprendere la circoncisione perche oltre a l incurvamento soffro anche di frenulo breve e (perdonate l incompetenza) di un "abbondanza"di prepuzio,per questi due motivi il pene,se in erezione,non fuoriesce dalla pelle se non manualmente e con fastidi.
Le domande che volevo sottoporvi sono le seguenti:
1)Ho avuto episodi di eiaculazione precoce,è possibile che siano dovuti a queste ultime 2 cause?
2)la circoncisione potrebbe risolvere l eiaculazione precoce?
3)nell intervento di correzione é meglio fare anche la circoncisione e la rimozione del frenulo o viceversa può portare altre complicanze?
Vi ringrazio anticipatamente per il disturbo e la disponibilità e mi complimento con voi per il servizio che offrite.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la correzione dell'incurvamento prevede la circoncisione e/o la frenulotomia.E' possibile che possa trarre giovamento anche sulla eiaculazione precoce.Non resta che aggiornarci a cicatrizzazione avvenuta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it