La mia durata sessuale é diminuita non vorrei che

Buonasera,
Tempo fa un urologo mi disse che avrei dovuto farmi vedere perche sotto il glande stava diventando bianca la pelle e rischiavo l'atrofizzazione e magari c era da fare la circoncisione.
Vorrei porvi due domande:
Se non la faccio rischio che questa malattia si propaghi e che mi venga il cancro al pene?
Altra domanda,siccome io ho gia fatto l'operazione al frenulo e la mia durata sessuale é diminuita non vorrei che con la circoncisione diminuisse ancora oppure è vero che perde sensibilitá e aumenta un pochino la durata dopo 6 mesi che si Ê stabilizzata?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Purtroppo dal suo quesito non si capisce prche`voglia eseguire l`intervento di circoncisione forse perche`~sotto al glande sta diventando bianca la pelle`, non mi sembra la soluzione del suo problema. Se e`presente una modificazione del colore e della morfologia della mucosa e`opportuno fare una diagnosi e valutare la terapia migliore.

Si consulti anche con il suo medico di base e se vuole ci faccia sapere.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Un urologo mi ha parlato di atrofizzazione possibile e quindi intervento.riguardo al discorso dell'eiaculazione visto il precedente con l'operazione del frenulo cosa potete dirmi?
Grazie
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Atrofizzazione possibile non significa nulla, segua il consiglio e si consulti con il suo medico di base. Per la frenulectomia e l`eiaculazione precoce non vi e`un rapporto di causa ne`di effetto' quindi se ha il problema ne parli al suo specialista.

Cordialita`