Bruciore dopo minzione post-eiaculazione

Buonasera,
da qualche tempo a questa parte qualche volta capita che dopo la minzione post-eiaculazione avverto un forte bruciore localizzato all'incirca a metà del pene.
Questo avviene sempre quando ho un senso di gonfiore dell'ultimo tratto dell'intestino, credo quindi che ci sia qualche nesso.
Sapreste dirmi quali controlli fare e di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile giovanotto,
i suoi sintomi possono essere entrambi correlati ad una lieve congestione od irritazione a livello della prostata. Le direi di parlarne con il suo Medico Curante e valutare assieme l'eventualità di una visita specialistica urologica. Nel frattempo, beva molta acqua.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it