Sangue dal pene insieme a eiaculazione

Il primo episodio è avvenuto 2 giorni fa sotto la doccia. Alla fine della mia masturbazione ho avuto un eiaculazione di sperma (si capiva dalla viscosità) misto a sangue rossissimo che ha diluito il fluido. Il tutto è avvenuto senza dolore ma ha procurato un grande spavento. In automatico m'è venuta la convinzione che quando avrei urinato mi sarebbe uscito altro sangue, ma nulla di nulla. Nei giorni successivi niente dolori, macchie....come se non fosse successo nulla. Oggi di nuovo lo stesso episodio con mia meraviglia ma con quasi l'assenza totale di sperma e unicamente sangue rossissimo. Che cosa mi consigliate ed eventualmente l'abuso di caffè può portare a questo? Grazie e a presto. P.S. Soffro di ipertensione dalla nascita ma è tenuta sotto controllo con Aldactone e Igroton.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , l'emospermia può essere il frutto di una flogosi prostatica , le consiglio di eseguire una visita urologica per una adeguata valutazione clinica-

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Ho già contattato il mio medico curante(in ferie) che ha girato la cosa al suo sostituto prescrivendomi un esame, penso di aver capito perno cultura ero al cell e non si sentiva bene. Vi terrò cmq aggiornati sul tipo di esame preciso e sul risultato.