Problemi dopo eiaculazione

Buonasera,da mesi ormai dopo l'eiaculazione ne durante ne prima o secchezza con irritazione al prepuzio e al glande.il prepuzio dopo l'atto fa fatica a scendere e crea dolore se ci provo.dopo due tre giorni tutto passa ma ad ogni rapporto si ripresenta il problema.cosa potrebbe essere??inoltre ho problemi con la minzione che non brucia ma esce in modo anomalo da più parti sopratutto sempre dopo i rapporti.se non ho eiaculazione e quindi rapporti non ho nessun disturbo.volevo sapere cosa poteva essere e a quale medico devo se é più adatto un urologo o un andrologo .grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
si poptrebbe essere realizzato un restringimento irreversibile della pelle del prepuzio a causa delle ripetute infiammazioni.
Penso chi un
a visita urologica vada più che bene.

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor mallus ma pensa sia curabile con qualche farmaco o é necessaria una operazione?grazie
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Per rispondere occorre una visita( oltretutto vanno capite le cause di qs infiammazioni ricorrenti).La esegua al più vicino centro ospedaliero.