Punti neri sul glande

Salve, sono stato circonciso circa 13 giorni fa, ed ho notato che da 3-4 giorni ho sul glande un punto nero simile ad 1 neo ed altri 2-3 marrone chiaro. Mercoledi ho comunque una visita dal chirurgo, ma gradirei delle rassicurazioni. Dite che sono nei? e se si come è possibile che si siano formati proprio dopo l'operazione? Grazie 1000 a tutti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi, se sono formazioni recenti difficile pensare a dei nei, sono forse esiti post-chirurgici (coaguli, altro...).

Purtroppo in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta e precisa, cioè capire la vera causa del suo attuale problema post-intervento e dare poi anche una indicazione su quali passi successivi fare a livello diagnostico e/o terapeutico.

Bisogna ora risentire in diretta il suo chirurgo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/