Liquido biancastro trasparente con pene anche non eretto

salve,ho 27 anni e da sempre appena provo a masturbarmi o anche solo provo una minima eccitazione anche senza contatto fisico ma solo magari immaginando mi succede che fuoriesce un liquido biancastro,se provo a masturbarmi ne esce dell'altro e a volte riesco ad eiaculare senza aver raggiunto un erezione completa e la mia eiaculazione è sempre stata molto precoce.noto poi un peso e sensazione di gonfiore d'aria alla pancia e all'intestino che mi disturba anche il pene solo dopo essermi svuotato l'intestino mi sento anche tutta la zona del perineo e anche il pene più rilassato ma il fatto di eiaculaare precocemente non svanisce.aggiungo che sono sempre stato stitico e che 4 anni fa ho subito 1 intervento di emorroidectomia e da allora per evacuare devo stmolarmi manualmente perchè se non lo faccio escono solo sforzandomi piccole quantità di feci e il resto se non uso le dita rimane nel retto.sono stato varie volte da 1 andrologo dal chirurgo che mi ha operato,ho fatto retto e colonscopie,radiografie apparato digerente completa,ma non è mai risultato niente riconducibile ai miei sintomi,inoltre 10 anni fa sono stato operato di varicocele a sinistra col sondino senza taglio per intenderci eho fatto varie ecografie scrotali anche qui tutto regolare.ho fatto anche esami di sangue per gli ormoni e anche qui tutto regolare inoltre a volte essendo in situazioni con una ragazza non provo erezioni.sono ancora vergine per tutti questi problemi.non so più dove andare e a chi rivolgermi ho speso tantissimi soldi sono al verde disperato e non ho risolto questi disturbi che mi assillano.il mio medico di base non sa dove indirizzarmi ne quali ulteriori esami io possa fare.se vi è possibile aiutarmi spiegarmi qualcosa ben dettagliata voi ve ne sarei grato.nell'attesa cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

se ho capito bene, a parte i problemi di salute, scrive qui a noi psicologi per un problema in ambito sessuale:

"a volte essendo in situazioni con una ragazza non provo erezioni..."

Quando invece le è capitato di essere con la sua ragazza e di avere l'erezione che cosa ha impedito il rapporto sessuale? Attualmente ha una compagna?
Le capita spesso di essere con una ragazza e non avere l'erezione? Ne ha parlato con l'andrologo?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
CHIEDO SCUSA MA INVOLONTARIAMENTE LA MIA DOMANDA è STA FATTA A VOI PSICOLOGI MA DOVEVO POSTARLA AGLI ANDROLOGI..COME POSSO FAR LEGGERE ANCHE A LORO QUANTO SCRITTO?
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente, la sua richiesta è stata spostata qui perchè di nostra pertinenza.
[#4]
dopo
Utente
AH QUINDI NON HO SBAGLIATO IO..!?AD OGNI MODO MI HA SEMPRE IMPEDITO QUESTO LIQUIDO BIANCASTRO CHE MI FUORIESCE E ALTRE VOLTE STANDO ANCHE IN SITUAZIONI INTIME NON ACCADEVA NIENTE..E ANCHE ADESSO HO DIFFICOLTà PERSINO AD URINARE E PROVANDOCI PERCHè SENTO LA VESCICA PIENA AL MOMENTO DI URINARE MI SENTO TIRARE L'INTESTINO ALL'INTERNO COME SE UN PEZZO DI CARNE GONFIA MI DESSE PESO E HO LA PANCIA GONFIA D'ARIA E NON RIESCO A LIBERARE PUR ASSUMENDO MYLICON GAS
[#5]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

se tutte le visite mediche hanno escluso problemi fisici, potrebbe trattarsi di una questione da affrontare con uno psicologo. Infatti tale monitoraggio sul corpo potrebbe celare un po' d'ansia.

Un cordiale saluto,
[#6]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazzo,
nella sua richiesta di consulto c'è un pò di confusione.
Lmanta di essere ancora vergine, e di avere difficoltà erettive
Parla di disagio psico-corporeo, di liquido presumo prostatico, di gonfiore addominale e di dolori e disagi vari nella zona pelvica , anale e vescicale.
Escluse le cause organiche, deve ricercare quelle psichiche .
Da quello leggo, il disagio ruoto attorno alla sfera della sessualità ed ai suoi organi, un approfondimento diagnostico, sarebbe da valutare.
IL suo corpo, sembra esprimersi solo attraverso la sintomatologia , dare un volto e voce ai sintomi, significa comprendere cosa le sta succedendo

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it