Potrei esser incinta a causa del liquido pre eiaculatorio?

salve. ho avuto un rapporto non protetto durante il mio periodo fertile. DA NOTARE ,era il primo rapporto e non c'è stata eiaculazione nè esterna nè interna. Al termine del rapporto non sono certa ci sia stata perdita di liquido pre eiaculatorio, ad ogni modo, esso puo fecondare? Corro dei rischi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la gravidanza,con il solo liquido pre eiaculatorio,non è possibile che avvenga.Comunque,considerando la inesperienza e la giovane età.consiglierei di affidarsi a metodi contraccettivi più sicuri.Ne parli con il ginecologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it