Petting pericoloso

gentile dottore le volevo porre alcune domande che mi assillano e alle quali non riesco a trovare risposte sul web. prima di tutto, si può rimanere incinta essendo vergine, senza penetrazione? Ebbene io lo sono e vorrei poi che lei ponesse l'attenzione su un evento che mi è capitato ieri sera. io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting ma stavolta ci siamo spinti un pò oltre infatti eravamo entrambi nudi, senza slip. Voglio sottolineare che non è avvenuto alcun contatto tra i nostri organi genitali se non per pochi attimi mentre ero sopra di lui e comunque mentre non stava eiaculando, involontariamente senza alcun tipo di strusciamento o simulazione di penetrazione. Quando invece ha eiaculato eravamo stesi l'uno accanto all'altro e ci stavamo masturbando a vicenda e non appena se n'è accorto è corso in bagno a lavarsi.Ora mi chiedo: è possibile che pochi attimi prima che lui se ne accorgesse, qualche goccia di sperma sia arrivata vicino ai miei organi genitali, e alla vagina? devo dirle però che non ho avvertito alcunchè. Oppure nell'attimo in cui ci siamo sfiorati, anche se non stava eiaculando? la prego di rispondere al più presto, sono presa dall'ansia anche per il mio comportamento poco responsabile! La prego di scusarmi per il linguaggio poco adeguato e la descrizione dettagliata ma penso che solo così si possa capire bene ciò che è successo! Confidando in una sua celere risposta, e ringraziandola anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Veramente molto difficile una gravidanza in queste condizioni.
Se non avviene eiaculazione almeno sui genitali esterni, è veramente difficile !!!
TRANQUILLA
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
dottore Grazie mille prima di tutto per la sua risposta anche se non sarò totalmente tranquilla fino alla venuta del ciclo. Ma quindi tutti i miti sulla verginità sono così falsi? Anche una vergine può restare incinta e non vi è bisogno di un rapporto completo non protetto o incompleto (coito interrotto)? Può bastare anche del semplice e apparentemente innocuo petting? Non ne sapevo nulla!