Pene curvo

Salve
Ho un piccolo problemino. Ho il pene leggermente curvo a sx. Tutto ciò non mi crea problemi nei miei rapporti ma solo un problema psicologico.
Penso che sia dovuto o ad un trauma in quanto anni fa non era così, oppure congenita .
Volevo chiedervi se mettendo nelle mutandine il pene nella direzione opposta alla curvatura si risolve qualcs o meno. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
un incurvamento del pene alla sua età ha molto verosimilmente un'origine congenita. Se la lieve deformazione non le dà impaccio nei rapporti, non vi è alcun provvedimento da prendere. Non vi sono manovre o trazioni in grado di modificare in modo efficace.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it