Impotenza eiaculazione precoce

Gentili medici,
ho alcuni dubbi che desidererei mi fossero chiariti:
Viagra, Cilias e Levitra, quali di questi è più efficace in presenza di problemi di scarsa erezione in soggetto affetto da diabete di tipo 2. e "sindrome ansioso depressiva con spunti fobici"?
Questi farmaci, possono essere assunti contestualmente al Priligy, per contrastare anche l'eiaculazione precoce?
Assumo il Cardirene 300, ci sono controindicazioni oppure devo sospenderlo prima di assumere uno di questi farmaci?
Grazie e un cordiale saluto.
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

di norma i farmaci pro-erettivi che ha citato vanno prescritti sotto cura medica e giustamente sono indicati in presenza di diabete mellito quando questo ha alterato la funzione micro-vascolare del pene.

giusto anche che il medico valuti la compatibilità con la sindrome depressiva e con gli eventuali farmaci che assume per tale motivo.

i farmaci pro-erettivi vanno prescritti in base al quadrol generale del paziente e alla storia sessuale del paziente senza dimenticare che possono essere associati al farmaco per l'eiaculazione precoce che lei ha citato.

è necessario percio parlarne di persona con lo specialista che potra consigliarle la cura più idonea.

cordialtà

Prof. Giovanni Maria  Colpi