Dolore all' occhio dopo eiaculazione

buonasera a tutti voi,
chiedo scusa nel caso avessi sbagliato sezione dove postare la mia domanda,
ma come leggete dal titolo dopo l'eiaculazione dovuta a masturbazione ho un dolore all occhio sinistro.
cosa che non riscontro però dopo un eiaculazione dovuta a rapporto sessuale....
vorrei chiedere da cosa può dipendere questo fastidio.

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la sua sintomatologia appare alquanto particolare, in quanto non ci sono nessi tra le due cose specie se avviene solo alla masturbazione e solo alla occhio sinistro, penso che la cosa possa essere più di pertinenza oculistica che urologica.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
oltre alle considerazione corrette del collega, se l'evento è limitato ad ogni fase eiacuatoria masturbatoria potrebbe anche trattarsi di un fenomeno "riflesso".

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

anche dallo "storico" delle sue richieste mi smbra che lei "viva" in maniera molto intesa i fenomeni sessuali.
Senta un andrologo o magari pensia di contattare uno psicologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
carissimi dottori, vi ringrazio di cuore per aver risposto alla mia domanda,
ma se posso permettermi il mio problema è molto più grave di un simpatico riflesso,

sono ormai 6 anni che non vivo a pieno la mia attività sessuale,
ho avuto molti interventi ma non sono riuscito a capire bene quale sia la causa....

vorrei avere un aiuto parlandone con voi .. perchè parecchi dottori che prestano servizio nel mio ospedale non prendono sul serio la possibilità di chiedere "aiuto" o per lo meno cooperare con urologo e neurochirurgo ....

in breve io soffro di incontinenza urinaria...
e di eiaculazione precoce.....

l'incontinenza mi è venuta dopo un operazione di ernia del disco nel 2010
(con conseguenza di emorroidi dovute alla degenza e stenosi uretrali dovute a cateterismo)

l'incontinenza mi viene soprattutto quando ho feci da espellere ... operazione che risulta estremamente difficile dopo essere stato operato di emorroidi (con il metodo longo) perche è come se avessi 2 ani
tra l'osso sacro e l'ano anatomico mi si fermano le feci e devo espellerle aiutandomi con le mani...(per la cronaca dopo l'intervento il dottore non mi ha detto nemmeno che dovevo fare riabilitazione....

per l'eiaculazione, se sarete cosi gentili da rispondere ed interessarvi al mio problema vi spieghero come problemi che sono comparsi e scomparsi in questi anni
non siano del tutto andati via....
vi ringrazio ancora per la vostra gentile disponibilità.

[#5]
dopo
Utente
in effetti dopo una visita in un ospedale di un altra regione
il chirurgo mi ha indirizzato verso un dottore esperto di "muscoli pelvici"

guardando su internet si consigliano gli esercizi di kegel
ma in effetti io non riesco ad urinare ... perche ho questo senso di restringimento dell ano....

e quando mi viene un erezione o dopo una masturbazione mi viene da fare aria....

carissimi dottori , lo sò che stiamo uscendo fuori tema dal titolo del post, ma per piacere, cercate di capire la mia situazione .. mi vergogno a frequentare donne e non esco con gli amici.... perchè al minimo starnuto o grido (per un gol della mia squadra preferita) perdo urina....

sarebbe opportuno fare una riabilitazione dell ano e poi dei muscoli pelvici?
[#6]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
La situazione è dunque molto più complessa rispetto alle informazioni fornite inizialmente, quindi credo che effettivamente essendo un problema mutlispecialistico è difficile dare corrette indicazioni facendo riferimento solo a quanto da lei riferito.