Spermiocoltura

Buongiorno,
ieri ho ricevuto l'esito della spermiocoltura i risultati sono i seguenti:
Levofloxacina 0.5 S
Moxifloxacina <=0.25 S
Eritromicina <=0.25 S
Clindamicina <=0.25 S
Chinupristina/Dalfopristina <=0.25 S
Linezolid 2 S
Teiclopanina >=32 R
Vancomicina >=32 R
Tetraciclina 4 R
Trimetoprim/Sulfametossazolo <=10 S
Tigeciclina <=0.12S

Con questi esiti che medicinale mi consigliate di assumere?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione, senza avere altri dati a disposizione se non l'antibiogramma di una coltura sul liquido seminale, non si può darle alcuna indicazione terapeutica mirata.

Risenta ora in diretta il suo urologo che conosce per bene tutta la sua storia clinica in modo completo e ha sott'occhio tutti i dati clinici che la interessano (precedenti terapie , eventuali allergie , ecc, ecc, ecc)

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/