Fimosi congenita molto urgente

Salve Sig.ri medici, sono un ragazzo di 18 anni e mi hanno diagnosticato 6 mesi fa una fimosi congenita, anche perchè la pelle che ricopre il glande è completamente secca e per nulla elastica.
Io il glande non lo vedo se non una puntina qualche volta..mi hanno messo in una lista di attesa lunghissima e io non riesco ad andare avanti cosi, perchè i "taglietti" bruciano in un modo quasi insopportabile e non riesco più a resistere.
Le mie domande sono 2:
_Se mi rivolgo ad un privato, più o meno ad occhio di visita e operazione cosa spendo?
_Nel frattempo la pelle (che mi è stato detto essere irrecuperabile) può essere in qualche modo "curata" per provare ad avere rapporti?
Grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non rivolga in questa sezione del sito domande così particolari e non di interesse generale, come la prima questione da lei posta; altre parti del sito possono in questa prospettiva esserle invece utili .

Alla sua ultima questione invece le rispondo con un sintetico sì ma deve sempre sentire o risentire in diretta prima il suo urologo di fiducia che, dopo attenta valutazione o rivalutazione, le potrà dare le indicazioni mirate del caso.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/