Frenuloplastica con perdite di sangue

Salve a tutti
6 giorni fa ho subito un intervento di frenuloplastica , l'intervento è andato bene e non ho sentito alcun dolore, nei giorni seguenti ho continuato ad avere piccole perdite di sangue e la mattina del 4 giorno dopo l'intervento poco dopo essermi svegliato ho avuto una copiosa perdita di sangue ho tamponato e dopo poco tempo il sangue si è fermato , il 5 giorno a parte le solite piccole perdite di sangue nessun problema, la mattina di oggi (6 giorno dall'intervento ) sempre 10 minuti dopo essermi svegliato ho avuto le stesse forti perdite di sangue e dopo aver tamponato per alcuni minuti sono passate è normale tutto cio' ? le medicazioni indicate dal chirurgo sono state acido borico al 3% mattino e sera sulla zona interessata.
Ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
tali evenienze sono previste anche se non frequentissime. Esse si possono verificare durante gli episodi di erezione notturna spontanee. Utile comunque in tali situazioni un filo diretto con il proprio andrologo e visite ricorrenti.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la risposta
Sicuramente andrò a fare una visita diretta dall'urologo
guardando la ferita sembra che il sangue esca proprio dal frenulo è possibile che l'allungamento della frenuloplastica non sia stato sufficiente e ci sia stata una lacerazione del frenulo ?
grazie
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

dopo un intervento di frenuloplastica possono persistere alcuni vasellini che si possono riaprire durante la tensione determinata dalle erezioni notturne.
si tratta di piccoli sanguinamenti che possono essere "gestiti" semplicemente tenendo premuto il glande tra due dita e lavandosi con la soluzione consigliata dal medico
Niente di preoccupante!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Grazie per la veloce risposta e per le rassicurazioni
Domani mattina se dovesse ricapitare tamponerò e terrò compressa la ferita
farò una visita dall'urologo a breve per una visita diretta
Cordiali Saluti
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Credo sia la soluzione migliore.