Circoincisione più frenuloplastica

salve da mercoledì mattina mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione per una fimosi. e ad una frenuloplastica per frenulo breve. sono 2 giorni che non dormo per le erezioni notturne che mi svegliano ogni volta che chiudo gli occhi, ho 2 ematomi alla base del pene di cui uno molto esteso, come trattamento post intervento devo applicare una crema nel glande per non farlo seccare e aiutare ad abituarlo alla sensibilità e delle bende. ho anche un problema col cambio di bende perché quando provo a levare quelle sporche comincia a farmi male, non so cosa potrei fare.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente per quanto rigurda i dolori questi passano nel giro di pochi giorni, per il discorso delle bende le cambi più freguentemente così che non si seccano.
su altri tipo di problemi più sopecifici è sempre consigliabile consultare il collega che l'ha operata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
come faccio a togliere le bende che ho ora? le bagno con acqua? non so come toglierle perché sono proprio attaccate ai punti e tira molto quando provo a toglierle
[#3]
dopo
Utente
come faccio a togliere le bende che ho ora? le bagno con acqua? non so come toglierle perché sono proprio attaccate ai punti e tira molto quando provo a toglierle