Post frenuloplastica

Mi son sottoposto due settimane fa un intervento di frenuloplastica,dopo appena 10 giorni mi son caduti tutti i punti quindi pare ho avuto un recupero iper veloce...se non fosse per il risultato estetico...all inizio del frenulo c'è una specie di bollicina bianca e poi più sotto altre due rigonfiamenti come di pelle...chi mi ha operato e il mio medico dermatologo mi hanno detto che son cose normali e si riassorbiranno ,il chirurgo mi ha prescritto Ecoval Crema...sinceramente non mi fido ho timore che i punti sian caduti troppo in fretta alterando la normale cicatrizzazione dato che solitamente la prassi è almeno 15gg...io ad oggi son 12 gg non ho dolori se non qualche leggero fastidio e una desquamazione dovuta all euclorina che mi han dato per disinfettare che è stata troppo aggressiva. Volevo chiedere se è normale che la parte non sia già liscia e se appunto questi rigonfiamenti son normali e si riassorbiranno...ho paura siano cheloidi o che l'intervento sia stato fatto male. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Non sia frettoloso nei giudizi, sono queste delle normali evoluzioni di piccoli interventi che hanno bisogno dei loro tempi fisiologici per risolversi segua i consigli del suo medico di fiducia
Grazie
Dott G Dachille

[#2]
dopo
Utente
Diciamo che frettoloso è stato il recupero...non vorrei che le classiche erezioni notturne in cui dovevo tener ferma la pelle per non far scender giù la pelle del prepuzio non abbian forzato la rottura dei punti e quindi rovinato la cicatrizzazione e per questo son presenti questi tre rigonfiamenti anche se l'ultimo,una specie di bottone di carne alla fine,pare sia normale e regredisce dopo mesi