O potrei avere qualche rischio

gentilissimi dottori, sono stato operato da qualche giorno al varicocele sx, ho ancora i pnti che fra 2-3 gg dovrei andare a togliere !!
Domani viene la mia ragazza a casa, se stiamo attenti, e andiamo cn cautela lo possiamo fare ? o potrei avere qualche rischio ? grazie in anticipo !
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
certamente se ha i punti non è il caso di forzare la parete addominale per alcun motivo.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie mille per la risposta :D
lo so è meglio non sforzare, però se sarò cauto e andrà tt bn mica ci sarebbero complicazioni ??
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
IL rischio è quello di una apertura della ferita,
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
è stato gentilissimo dottore, davvero ! in ogni caso, se ci proveremo, cercherò di fare molta attenzione ! grazie ancora...
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Auguri e...occhio!!