Eiaculazione e stimolo a defecare

buongiorno,
mentre sentivo lo stimolo di andare in bagno a defecare, ho sentito come uno spasmo nella zona del pene e mi sono uscite due gocce di un liquido in tutto e per tutto simile allo sperma.
è una cosa preoccupante e può essere in relazione con l'attività sessuale con la mia fidanzata, che mi pratica talvolta la stimolazione anale con un dito?
grazie e un cordiale saluto
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile utente, se il fenomeno non si ripete, stia assolutamento tranquillo. In caso contrario contatti un urologo di sua fiducia perche' puo' essere il segno di una infiammazione a carico della prostata o delle vescicole seminali.

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano