Bruciore canale alla eiaculazione

Buonasera, Vi scrivo perchè ho notato che quando è diverso tempo che non ho un rapporto (parlo di massimo una settimana), e, quando finalmente accade, alla eiaculazione è associato un bruciore (sopportabile) degli ultimi 4 centimetri del canale da dove poi esce lo sperma.
Ero interessato a sapere di cosa si poteva trattare ed eventualmente da quale specialista mi dovrei far visitare.
Grazie in anitcipo
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

sembra che lei riporti sintomi di infiammazione delle vie seminali distali,cioè o della prostata o del canale uretrale.

giusto e corretto sarà inquadrare tali sintomi in un contesto generale del paziente, delle sue abitudini sessuali e dei metodi contraccettivi.

perciò con una semplice visita andrologica risolverà "l'enigma"!!!

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2022
Ex utente
Grazie per la risposta.
In effetti trovo anche io che sia una situazione curiosa, visto che, dopo la prima volta, le successive (se a distanza di poco tempo l'una dall'altra) non comportano tale disturbo.

Grazie ancora
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

l'ipotesi più plausibile potrebbe essere quella di una uretrite anteriore.
Si faccia prescrivere un tampone uretrale per germi comuni, Chlamydia, Mycoplasma e veda se risulta positivo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2022
Ex utente
Grazie ancora per la Vostra attenzione e risposte, farò senz'altro quanto suggeritomi il prima possibile.

Buona giornata