Eiaculazione notturna (con regolare attività sessuale)

Girando nella verie domande già presenti in merito all'argomento, ho notato che in tutti i casi non c'era una regolare attività sessuale.

Il mio caso è differente e vorrei quindi un consulto.

Ho una regolare relazione sentimentale ed allo stesso modo sessuale con un minimo di occorrenza di una volta a settimana.
Lunedì sera ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza (l'ultimo risaliva a venerdì sera).
Nonostante la regolare attività sessuale, sempre lunedì sera, mi è successo di eiaculare nel sonno.
Come detto in precedenza, nei vari casi letti in giro per la rete, pare succedere quando non si ha una regolare attività sessuale.
Nel mio caso c'è qualcosa che non va.

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutto regolare, purtroppo con l' età "si guarisce". Le eiaculazioni notturne non dipendono dalla attività sessuale ma da quella onorica.