Consulto medico

Buongiorno,

A seguito di un intervento chirurgico sono stato per diversi mesi bloccato a letto. Questo mi ha stimolato una forte ansia e paura che, unite ad una forte infiammazione dei nervi spinali, mi hanno portato ad avere la sensazione di dover urinare frequentemente.

Questo disturbo, inizialmente fisico si è poi trasformato in un pensiero costante e quasi ossessivo che adesso, a distanza di diversi mesi dall'intervento, mi sta limitando molto nella vita di tutti i giorni.

Vorrei capire se, visti i sintomi, avrebbe più senso effettuare una visita da un urologo oppure consultare uno psicologo.

Grazie,
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente sicuramente un intervento chirurgico con annesso allettamento può favorire un infiammazione dell apparato urinario, pertanto prima di rivolgersi allo psicologo consiglierei tramite una visita urologica di verificare che sia tutto in ordine

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la solerte risposta, seguirò il suo consiglio.
Cordiali saluti