Ciproxin : interazioni?

Buongiorno

A causa di alcuni miei disturbi urinari, il mio medico mi ha prescritto il Ciproxin ed un esame delle urine completo.

Tuttavia io prendo altri farmaci:

1) lucen e gaviscon, per ernia iatale

2) entact 10mg, tavor 1mg e depakin chrono 500 per ansia e DAP

Vorrei sapere se ci sono interazioni fra il ciproxin e questi farmaci che gia prendo, se devo prendere delle accortezze particolari, distanziarle una dall'altra.... o posso prenderlo tranquillamente?

Ha effetti collaterali gravi questo ciproxin?

Come devo comportarmi???

Grazie in anticipo!!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore gli effetti collaterali e le interazioni di un farmaco possono essere tranquillamente lette sulla confezione del farmaco e il suo medico, comunque, nel prescivere la terapia avrà certamente tenuto conto di tutte le sue problematiche .

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi