Un rapporto sessuale, nella seconda erezione il pene si indurisce, ma il glande resta molle

ho notato che parecchie volte, dopo la prima eiaculazione in un rapporto sessuale, nella seconda erezione il pene si indurisce, ma il glande resta molle.
potete darmi un consiglio?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
per avere una erezione valida necessita la libido che evidentemente nel 2° rapporto manca.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
grazie! forse mi ha aiutato a trovare anche un altro problema, che non riguarda l'argomento!