Ansia da prestazione

Salve dottori, non è la prima volta che scrivo su questo argomento, stasera devo andare a casa della mia ragazza, e sicuramente succederà qualcosa, ecco, arriviamo al punto, vorrei qualche vostro consiglio, non voglio fare brutte figure, voglio stare tranquillo e non agitato, voglio che l'attrezzo si alzi e che succeda quel che deve succedere, mi devo togliere questo peso, che ormai non sopporto più! qualcosa che mi può calmare c'è? attendo vostre risposte, grazie.
P.s. aggiungo che non ho problemi di erezione, solo quando sono agitato non mi si alza più, quando sono tranquillo è spettacolare.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se é spettacolare qando è tranquillo,tutto sta mantenere la calma...Ci faccia sapere com'è andata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
qualche semplice consiglio per mantenerla?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne parli con un medico reale.Cordialità.