Fimosi oppure che cos'altro?

Ho un problema da un pò di tempo: in pratica riesco a scoprire quasi completamente la pelle del pene quando esso non è in erezione. Quando è in erezione ci riesco solo per qualche cm, poi non riesce ad andare più in basso. (Forse andrebbe completamente in basso ma solo se tirassi la pelle con forza; ci ho già provato e la pelle rimaneva poi come "bloccata" e con difficoltà a risalire) Pensavo fosse fimosi (dopo una serie di ricerche su internet) e mi son recato all'ospedale per fare una visita. Però loro, che volevano capire se avevo qualcosa, dopo aver visto che la pelle scendeva completamente (con il pene non in erezione) dicevano che non ho nessuna fimosi! Però io ho paura a dimostrarglielo quando ho il pene in erezione, perchè se tirassi giù la pelle sforzando, questa rimarrebbe bloccata giù! Come faccio? Dite che se mi rivolgessi a un urologo, sarebbe meglio?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che la consulenza di uno specialista sia più indicata.Come saprà,il rischio di un mancato ritorno prepuziale é la parafimosi...che non é uno scherzo...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it