Circoncisione (fimosi serrata)

Salve dottori , mio fratello mi ha recentemente parlato di un problema un po delicato che spero potrete calmare visto che è molto agitato , allora lui una settimana fa ha subito un intervento di circoncisione poichè aveva una fimosi serrata allora ora è già passata una settimana ed ha notate delle cose su cui è in dubbio :
1- dice che il frenulo non è si è staccato , ma è solo tagliato e riattaccato con i punti
2- i punti sono ancora molto visibile
3- la sensibiltà al glande è diminuita , forse per l'utilizzo della pomata che sta utilizzando , comunque il glande mi ha fatto vedere è come non so se si stia squamando o è la crema fatto sta che lui non lo lavava da 7 giorni ed oggi dopo avere lavato il glande riferisce che è tornato sensibile quasi come prima .

E' normale tutto ciò ? Cosa mi consigliate ? Ci vuole ancora del tempo ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la descrizione del quadro clinico é abbastanza confusa e,comunque,l'unico giudizio che conta è quello del chirurgo operatore.Infine è ancora troppo presto per poter esprimere un giuzio di merito sulla sensibilità del glande...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it