Eiaculazione post intervento fimosi

Salve, sono un ragazzo di 17 anni e ormai 16 giorni fa sono stato operato di fimosi. Fino a oggi andava tutto bene, ma stupidamente oggi stesso ho provato a masturbarmi delicatamente e sono riuscito ad avere un eiaculazione. Il problema è che fatto ciò è fuoriuscito molto sangue da una parte, e credo (anzi sono quasi sicuro) che molti punti siano "partiti", infatti ho un lembo di pelle attaccato al glande mentre l'altra sembra ormai staccata. Di dolore non ne ho sentito molto, ora non sento nessun fastidio e non fuoriesce più sangue, c'è solo un po di sangue quasi secco dove c'erano i punti. Ho combinato un guaio?? O andrà a posto da solo??
p.s: l'ho lavato, medicato e disinfettato dopo l'accaduto e sto tenendo il ghiaccio

Grazie per tutto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,guai non ne ha combinati ma,se non presta un po' di attenzione,fatalmentepuò avere dei contrattempi.Comunque,la unica parola che conta è quella di un medico reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Grazie per la rassicurazione, comunque vedo oggi come va e appena posso vado in ospedale. I contrattempi di cui lei parla riguardano le tempistiche di guarigione dall'intervento??

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esattamente.Cordialità.