Enuresi notturna dopo caduta

Salve, Vi scrivo perchè mi è successa una cosa piuttosto insolita.
Qualche giorno fa sono caduta da una rampa di scale, mi sono fatta interamente 10 gradini e sbattuto fortemente la schiena all'altezza dei reni.Ero un po' ammaccata ma non sono andata al pronto soccorso, non l'ho ritenuto necessario.Il mattino seguente però ho trovato il mio letto bagnato, suppongo di urine anche se non aveva odore tipico di urine, non aveva alcun odore.Mi sono allarmata per l'accaduto, non mi è mai successo in vita mia, mai.Potrebbe esserci un collegamento con la caduta?non è comunque successo più.Non so cosa pensare.Vi prego di darmi una spiegazione e di suggerirmi eventuali accertamenti da fare.Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

difficile da questa postazione capire cosa è successo; comunque , se il problema non si è ripetuto, è possibile che si sia scatenata una situazione psicologicamente stressante, acuta, isolata ma tale da determinare uno scarso controllo dei suoi sfinteri.

Comunque, oltre a questa osservazione un pò azzardata, soprattutto se il problema si dovesse ripresentare, sarà bene allora sentire in diretta il suo medico di fiducia e poi eventualmente anche un esperto urologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/