Episodio di enuresi

Buongiorno,uomo di anni 49 ,questa notte ho avuto un episodio di enuresi,mi sono svegliato in piena notte e mi sono accorto di aver bagnato il letto.Nella mattinata avevo eseguito feldene + muscoril intramuscolare ,terapia che eseguo spesso negli ultimi periodi per lombalgia cronica.Vorrei sapere se tale farmaci possono essere la causa.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

l'enuresi non e'un effetto collaterale significativo in riferimento ai farmaci antinfiammatori da lei indicati.

Senza ansie eccessive, soprattutto se il problema dovesse ripresentarsi, bisogna sentire il suo medico di fiducia e poi a ruota anche un esperto urologo per arrivare a fare una precisa diagnosi.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2022
Ex utente
Grazie per la risposta ,volevo aggiungere alla sera assumo una cp di stilnox 10 mg per l'insonnia (prescritta dal medico).
Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Anche questo ulteriore dato "farmacologico" non è collegabile al suo episodio di enuresi in modo diretto.

Cordiali saluti.