Vescica iperattiva

Gent.mo dottore
Ho 53 anni da circa 20 soffro di urgenza minzionale dovuta ad una vescica iperattiva.Nel '92/'93 consultato il mio ginecologo ho fatto uso di vari farmaci tipo Vesiker senza nessun beneficio oltre 3 cicli di elettroterapia e il quadro clinico non è cambiato.Nel '05 mi è stato praticata la TVTO...nulla. Esausta nel '010 mi sono rivolta in un altro P:O dove ho effettuato tutti gli esami di routine tra cui 2 cicli di -valutazione manuale di funzione muscolare -elettroterapia muscoli e/o denervati -stimolazioni ripetitive per nervo(ESM) -RM midollo ed encefalo senza/contrasto. Nell'ott '011 mi sono sottoposta all'impianto di elettrodo in S3dx per modulaz. sacrale,rimosso dopo un mese senza beneficio. Il 14/4/012 mi sono sottoposta ad altro intervento di neuromodulatore sac. su lato sinistro, a tutt'oggi nessun miglioramento.Sono DISPERATA prima di effettuare l'espianto si può tentare un altra strada??
Da chi mi posso rivolgere?
AIUTATEMI!!!!
[#1]
Prof. Federico Guercini Urologo 147 2 2
Gentile Signora,
è stata provata la terapia con infiltrazioni intradetrusoriali della tossina botulinica?

Prof. Federico  Guercini
www.prostatitis2000.org

[#2]
Dr. Augusto Vercesi Urologo, Andrologo 72
Gentile signora,
Credo che potrebbe rivolgersi ad un centro urologico per rivedere la diagnosi che Lei riferisce. E' strano che le terapie finore adottate non abbiano sortito risultati ed è per questo motivo che ,forse, sarebbe da rivedere.
Si informi nella Sua città perchè potrebbe essere possibile una applicazione di tossina botulinica per via endoscopica.

Dott. Augusto Vercesi

[#3]
dopo
Utente
La diagnosi che mi è stata fatta è quella, Ho ancora il tester esterno del modulatore, non riescono a trovare la frequenza giusta ? non è stato impiantato bene? o la TVTO ne ostacola il corretto funzionamento? Prima di espiantarlo potrei rivolgermi ad un altro centro più specializzato! quale mi consigliate?
GRAZIE!!