Urina con schiuma

il primo dicembre 2011 mio marito 55 anni è stato sottoposto ad una turp per un'ipertrofia prostatica che lo affliggeva da parecchi anni. l'intervento è perfettamente riuscito, la gittata della minzione libera e ristagno post minzionale assente. da circa un mese ha notato che la fluidità della minzione è un po meno libera e l'urina è piena di schiuma che non si dissolve . da cosa può dipendere?. aggiungo che da un mese circa mio marito assume cipralex da 10 wellbutrin e lexotan per una depressione che lo affligge da un po. può dipendre da questa terapia. mille grazie
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile signora, non credo di ravvisare particolari patologie in quello che capita a Suo marito. La cosa migliore da fare, nel dubbio, è un semplice esame delle urine più urinocoltura. Se tutto risulterà normale, avrà la conferma che non si tratta di nulla di rilevante. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino