Urina un pò scura

Salve Dottore,da un pò la mia urina è più scura del solito,eseguo lavori pesanti per cinque ore al di,prendo due o tre caffè al di,e mangio poco per dimagrire ,sono un pò in sovrappeso,e bevo molta acqua
,specie al mattino durante il lavoro ho 42 anni,e da piccolo ho avuto l'epatite b,
vogliate gentilmente darmi la vs opinione a riguardo.
La ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente ,
darLe una risposta così senza nemmeno un esame obiettivo di Lei e della sua urina è poco serio.
Esegua un semplicissimo esame delle urine tramite il suo medico curante se ha qs dubbi e poi eventualmente, se vuole, ci ricontatti.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus