Perdite di urina negli uomini

Buongiorno,
durante la giornata ho delle piccole perdite di urina, e questo succede soprattutto la mattina anche dopo essere andato al bagno.
Cosa potrebbe provocare questo disturbo alquanto fastidioso?
Premetto che attualmente non ho effettuato alcuna visita a riguardo e che ho già sofferto di coliche renali.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Può essere una iniziale modesta sclerosi del collo vescicale da "cinquantenne". Inizi a fare la sua prima visita urologica , con tranquillità

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.