Perdite di urine notturne ragazza 24 anni

sono la madre di una ragazza di 24anni stamattina x la prima volta si è svegliata in un lago di pipi mi ha detto che da qualche giorno non sente lo stimolo della pipi se non all'ultimo. soffre spesso di cistiti e a 11anni è stata colpita da meningococco presa per i capelli dai medici. non vuole andare p.s vuole aspettare e vedere che succede. La prego mi tranquillizzi....mi dica che non necessariamente è qualcosa di grave!!!!!!!!!! sono estremamente preoccupata. grazie infinite
saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

Un singolo ed occasione enuresi, cioè perdita di urine durante la notte, non costituisce un problema che dicherà per altro una valutazione in p.s.

Senza ansie inutili bisogna sentire il vostro medico di fiducia e poi, su sua indicazione, eventualmente anche un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/