Possibile fimosi

save, andando su internet ho trovato questa malattia chiamata fimosi che nn permette lo scoprimento del glade, (premessa, ho 13 anni e sono vergine) allora... riesco senza problemi a scoprire il pene quando nn è in erezione ma quando lo è, si ci riesco ma mi fà un pò male(diciamo che mi sento la pelle un pò tirata) ma ho sentito che si può risolvere con deli "esercizi", è vero? quali? ma cosa più importante c'è l'ho?
poi...che cambiamenti riceve il pene dopo la prima volta?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovanissimo lettore,

non incominci a farsi da solo diagnosi andro-urologiche e a chiedere interventi ed indicazioni terapeutiche che non è bene dare se non si è visto il suo problema, se di problema si tratta, in diretta.

Senta ora i suoi genitori, se presenti, e poi a ruota il suo medico di fiducia e poi un esperto andrologo.

Come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovanissima" età, approfitti di questi "disturbi" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne che sicuramente, già alla sua età, conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/