Frenulo corto ?? fimosi non serrata??

Salve avrei un piccolo problema e vorrei gentilmente delle delucidazioni grazie.
Sono un ragazzo di 24 anni ed ho notato che il mio pene quando non è eretto il glande riesco a scoprirlo tutto quando invece è eretto arrivo un più della meta sforzandolo, la mia preoccupazione è?? frenulo corto quindi necessito di un lieve intervento oppure fimosi non serrata quindi circoincisione ?? perchè per la seconda mi spaventerei, grazie un saluto
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

non esiti a contattare l'esperto andrologo per poter sciogliere tale dubbio...

a volte il frenulo corto limita l'esposizione del glande senza dare il restringimento del prepuzio sul glande....

invece, se il frenulo è normale e il prepuzio è molto stretto, cioè fimotico, vedrà che il restringimento del prepuzio è molto significativo può dar fastidio..

contatti l'andrologo e capirà dove è il problema.
cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentilissimo Dr. Colpi la ringrazio della sua disponibilità, contatterò subito l andrologo grazie :)