Una sospetta fimosi

Salve. Sono un ragazzo di 25 Anni che venerdi scorso e' stato operato di circoncisione per una sospetta fimosi! Dopo un Sacco di tempo di attesa finalmente il fatidico giorno e' arrivato! Ho fatto l'operazione sotto un anestesia generale ma nn troppo pesante. L'operazione e' andata benissimo nessun dolore fino a stanotte quando per colpa di un'erezione involontaria mi sono svegliato di soprassalto con un dolore atroce al frenulo. Un dolore che prima non ho mai avvertito. Ora ho dei dubbi, per la precisione 2.
Il primo e': siccome mi hanno dimesso di fretta e furia dall'ospedale neanche il tempo di prendere del tutto coscienza non mi hanno detto dopo quanti giorni posso togliere le garze. Cosa usare per le medicazioni, se usare una pomata o meno.
Secondo dubbio: non e' che oltre a fimosi soffrivo anche di frenulo breve e nessuno se ne e' accorto e ora mi tocca sottopormi ad un' altra operazione? Spero di essermi spiegato al meglio e spero di pored ricevere un aiuto da voi. Grazie infinite in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
1 per le medicazioni e laterapia conseguente dovrebbe chiedere ai colleghi che l'hanno operata in quanto loro sanno che tipo di punti hanno usato etc..
2 non penso in quanto quando ci si opera di fimosi di routine per una corretta esecuzione dell intervento viene sempre trattato

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com