Problemi di erezione a 22 anni

Un cordialissimo saluto ed un sincero ringraziamento va a tutti i medici che mettono a disposizione le loro conoscenze per il bene della gente comune.
Il mio problema è il seguente: sono un ragazzo di 22 quasi 23 anni che per una serie di motivi non ha ancora avuto rapporti sessuali e una volta arrivato il fatidico giorno ho scoperto di avere dei problemi di erezione.La situazione è davvero strana e son davvero preoccupato perché io e la mia ragazza abbiamo un gran desiderio l'uno nei confronti dell'altra e nonostante questo,dopo un po di petting,in cui sembrava tutto regolare,al momento di tirarlo fuori non ero più eccitato,quindi il mio pene non era eretto e nonostante sue stimolazioni,sembrava non avesse nessuna intenzione di tirarsi su.La mia preoccupazione è dovuta principalmente al fattore alimentazione dato che per motivi di lavoro son stato costretto per 5 mesi a mangiare prodotti ricchi di conservanti ed ho fatto uno a partire da Gennaio di alcuni integratori alimentari ad alto dosaggio proteico per migliorare i miei risultati in palestra.Il problema è dovuto a questo?E' una questione psicologica?Vi prego aiutatemi perché della mia virilità ho fatto il mio lavoro ed ho riempito il mio tempo libero con sport tipicamente maschili,quindi per me scoprire questa mancanza è stato un durissimo colpo all'orgoglio ed all'anima.Attendo impazientemente le vostre risposte.

Cordiali saluti Utente .....
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
in questa fase è importante valutare i suoi livelli di testosterone ed eseguire accurata visita andrologica che le servirà anche come supporto psicologico.

Cordiali saluti
Gino Scalese